-
2.500 mq
Gommoland è un parco giochi con 2500 mq. di divertimento per tutti. L’ideale per intrattenersi all’aperto con la famiglia e gli amici e gustare spensieratamente un’ottima pizza cotta con forno a legna mentre i bambini giocano in un ambiente privo di pericoli..
-
800 mq di area coperta
In seguito a lavori di ristrutturazione terminati agli inizi di giugno 2017, Gommoland si rinnova aggiungendo tredici grandi gazebo che ricoprono un’area di oltre 800 mq. in cui i bambini potranno giocare anche nonostante il maltempo. Il parco è ora in grado di assicurare per quasi tutto l’anno tanto divertimento per tutti (periodo di apertura da marzo a novembre).
-
Crescita per il bambino
Le sue grandi attrazioni, gonfiabili e non solo, stimolano il bambino a esplorare, controllare e coordinare ogni tipo di movimento dando libero sfogo alla sua psicomotricità con curiosità, sicurezza, igiene e soprattutto inesauribile entusiasmo.
-
Divertimento per i grandi
La vasta superficie dedicata ai bambini dai 2 ai 12 anni è distinta al suo interno in base a due fasce di età: baby area (dai 2 ai 6 anni) e grandi attrazioni gonfiabili (dai 4 ai 12 anni). I ragazzi e gli adulti invece possono intrattenersi in un’area libera antistante l’ingresso ai gonfiabili. Qui si trovano giochi di vario tipo: modulo a 4 di trampolini elastici, calciobalilla, ping pong, air hockey, giochi elettronici, ecc.
-
Le varie attrazioni
A Gommoland puoi trovare il camion dei pompieri con il suo scivolo gonfiabile più alto in commercio (8 metri), il vivacissimo pesce rosso animato che apre e chiude la bocca, “inghiottisce” i bambini, per poi farli scivolare e uscire dalla coda, il multigioco del galeone di Capitan Uncino, la morbida montagna d’aria di 150 mq., la piscina contenente tantissime palline colorate, il rodeo con il maialino, lo scivolo circolare, i trampolini elastici professionali, i giochi rigidi e altro ancora.
-
Prodotti certificati
Le attrazioni all’interno di Gommoland sono tutte prodotte e certificate da un’azienda italiana che presta grande attenzione alla qualità dei materiali, all’originalità, alla personalizzazione delle decorazioni curando ogni minimo dettaglio nella progettazione dei giochi, al fine di garantire la massima sicurezza e nello stesso tempo riscuotere grande successo tra i bambini.